Ultrasuoni e radiofrequenze

Per quanto riguarda il corpo i risultati più evidenti si ottengono con l’utilizzo di tecnologie professionali ad uso estetico, diverse per ogni tipo di trattamento. 

L'ultrasuono

L'ultrasuono utilizza correnti e impulsi con una intensità giusta a sciogliere e smuovere accumuli di tossine e liquidi. I tempi e il numero di sedute variano a seconda delle zone da trattare;dopo ogni applicazione effettuiamo un massaggio sui punti in cui abbiamo agito. Questo tipo di trattamento è molto utile per adipe e cellulite compatta localizzate. Sulla stessa tecnologia,impostando il programma specifico per il viso, quindi con un’intensità più superficiale,possiamo utilizzare questo impulso come ottima prevenzione rughe o per attenuare quelle già esistenti. 

La radiofrequenza

Altra tecnologia presente nel nostro centro è la radiofrequenza che grazie al suo impulso,ad uso estetico,riattivante ed energetico,crea una forte stimolazione cellulare e riattiva la circolazione interna,innescando velocemente i naturali processi di riequilibrio del tessuto. Anche in questo caso il trattamento può essere utilizzato sul corpo e sul viso. Nel primo per agire su cellulite molle e rilassamento della pelle; quest’ultimo inestetismo si presenta pure nei contorni del viso,zona che può essere trattata tranquillamente aggiungendo prodotti e massaggio specifici.

Per un appuntamento conoscitivo o per avere maggiori informazioni sui nostri servizi, non esitare a contattarci allo 0376 369739 o alla mail info@estetica-mantova.it!


Condividi sui social: