Pressoterapia ed elettrostimolazione

Con il caldo eccessivo o con un lavoro sedentario, le nostre gambe potrebbero gonfiarsi, appesantirsi e stancarsi. Ecco allora che l'elettrostimolazione e la pressoterapia accorrono in aiuto per migliorare la salute e l'aspetto delle gambe.

La pressoterapia

Un’apparecchiatura mirata per attenuare questa necessità è la pressoterapia, strutturata con gambali speciali che utilizzano, in modo sequenziale quindi alternando, le proprietà di compressione e decompressione dell’aria sugli arti inferiori. Gli effetti sono il riassorbimento e il drenaggio dei liquidi in eccesso con il conseguente ripristino della funzionalità circolatoria

L'elettrostimolazione

L'elettrostimolatore è una delle più “storiche” apparecchiature ad uso estetico. Ha diversi programmi di azione, dal linfodrenaggio per la circolazione  alla lipolisi per la cellulite. Quello che più utilizziamo è il programma tonificante che grazie ad impulsi elettrici stimola e fa lavorare la muscolatura aumentando il tono delle zone trattate. 

Per un appuntamento conoscitivo o per avere maggiori informazioni sui nostri servizi, non esitare a contattarci allo 0376 369739 o alla mail info@estetica-mantova.it!


Condividi sui social: