Farmogal

Farmogal nasce come azienda farmaceutica, a Padova nel 1954 da un’idea di Luigi Galiano. A partire dal 1974, grazie al professore universitario Fabio Galiano, l’azienda si specializza nel settore cosmesi. Un percorso che si basa su pubblicazioni e brevetti, su formulazioni inedite e prodotti di qualità elevata, proiettati verso la "tossicità zero".

Oggi Farmogal è all’avanguardia nella ricerca e nella produzione di cosmetici e trattamenti di bellezza puri, efficaci e sicuri, un primato raggiunto con il lavoro costante e una profonda attenzione alla qualità. Questi sono gli stessi valori che hanno reso l’Azienda una realtà importante nel mercato, un’industria che realizza strategie di controllo, di sviluppo e di protezione dei suoi cosmetici grazie a un forte impegno nella Ricerca.

Un team specializzato si occupa, infatti, della scelta delle materie prime e dei controllo qualità e ottimizza quotidianamente i livelli di produzione. Nasce così una vasta e completa gamma di prodotti, atti a soddisfare i più ambiziosi Centri Estetici: otto linee corpo, cinque linee viso, una linea solari e l’esclusiva tecnologia brevettata del massaggio antigravitazionale viso e corpo. 


Condividi sui social: